Mare

Un luogo magico si sveglia, avvolto in una luce dorata, che colora il cielo... mentre il borgo è ancora silenzioso e le prime luci del giorno, illuminano le Terrazze sul Mare… un vista strepitosa inebria l’anima… il mare cristallino si estende all'infinito, incorniciato dalle verdi colline e...
Pedalando lungo la costa, ti trovi immerso, in un paesaggio mozzafiato… spiagge sabbiose, lambite da un mare cristallino, scogliere a picco che si tuffano nell'Adriatico e pinete profumate che offrono refrigerio, nei giorni più caldi…
L'aria è salmastra e il rumore delle onde, che si infrangono sulla costa, crea una melodia rilassante... ti siedi in una piazzetta e ti gusti un aperitivo, con vista panoramica... il panorama è semplicemente perfetto… il mare cristallino, le barche a vela...
Immersi tra Natura e Poesia… su un sentiero che si snoda tra boschi rigogliosi, dolci colline e panorami mozzafiato, sulle orme del poeta Rainer Maria Rilke, che qui trovò ispirazione per la sua opera lirica "Duineser Elegien"…
Tra boschi profumati… costeggiando scogliere a picco sul mare… scorci di una bellezza selvaggia, che lasciano a bocca aperta... il sussurrare delle onde, che si infrangono sugli scogli e il canto della natura… musica che accompagna, passi lenti…
Lungo le vie del centro storico, immerso in un'atmosfera di storia e fascino… il sole del Mediterraneo ti accarezza la pelle, mentre antichi palazzi in pietra e botteghe artigiane, che espongono i loro prodotti tipici... ti avvolgono…
Un giardino incantato, dove la natura e l'arte si fondono, in un abbraccio armonioso, tra terra, mare e cielo… aspetta per svelarti i suoi segreti e regalarti una vista mozzafiato, sulla costiera amalfitana…
Lungo le stradine pittoresche, in questo antico borgo di pescatori, che seduce, con la sua bellezza senza tempo… nell'aria il profumo del mare, che si mescola al delicato aroma di pesce fresco, proveniente dalle barche...
Come un radioso globo, che diffonde un caldo tepore, il sole, abbraccia dolcemente l'antica città… i suoi edifici color miele, si crogiolano, nel suo dorato abbraccio… una passeggiata romantica… l'aria si riempie di una sinfonia di suoni...
Un borgo siciliano, unico nel suo genere, dove l'arte esplode in ogni angolo e la creatività, si respira nell'aria… tra le sue stradine, ti senti come se fossi entrato, a far parte, di un'opera d'arte a cielo aperto…
Iscriviti alla News Letter…

Ricevi idee, spunti e ispirazioni per le tue serate, gite, weekend e vacanze… 🤩🤩🤩