Hotel Fior di Bosco

⬅️ Scorri la Galleria ➡️

Hotel Fior di Bosco, Ristorante Hotel & Centro Benessere…

Nella Valle di Cembra, sui percorsi dei Campioni, tra Pace Assoluta, Relax e Sport… terra che ha fatto la Storia del Ciclismo, dalla dinastia dei Moser a Gilberto Simoni… meta idilliaca per gli appassionati di questo Sport, della Mountain Bike e del Trekking… un viaggio alla scoperta di Panorami Meravigliosi, Terrazzamenti ricolmi di Viti e Borghi Caratteristici…

Immerso nel Verde dei Boschi della Valle di Cembra, la Magia del Fior di Bosco, prende vita… Un luogo Speciale, da dove partono numerosi sentieri tra cui l’escursione al Punto Panoramico del Monte Corona, un percorso semplice adatto anche a famiglie e bambini, il Panorama all’arrivo, è Stupendo!!!

Per gli Amanti del Vino e della e-Bike… ci si può immergere nei percorsi dedicati alla scoperta delle Cantine di questo Territorio Magnifico… una Meraviglia godere di questi Panorami, mentre lungo il percorso, si attraversano Vigneti a perdita d’occhio…

Dopo aver trascorso la giornata tra passeggiate nei boschi, cantine e vigneti, qualche ora di Relax all’interno dalla Spa… un Massaggio, la Sauna Finlandese, la Piscina, l’Idromassaggio, un Trattamento di Bellezza… Rigenerano Pienamente, Corpo e Mente…

Ambiente…

Il bosco è un posto magico, non a caso è il luogo dove molte favole prendono vita. I fiori sono delicati nella forma ma forti nel profumo, piccoli nelle dimensioni ma di una grande bellezza… Dall’unione di questi due preziosi elementi nasce l’Hotel Fior di Bosco, sito a Masen di Giovo, in Val di Cembra, su di un Altopiano incantato, dal paesaggio suggestivo, ricco di fascino e tranquillità. Morena e Martina hanno l’onere e l’onore di farvi sentire come a casa. Sono il cuore e la competenza di un’attenta gestione familiare: la loro ospitalità vi stupirà per genuinità e cortesia.

La loro capacità di innovare, mantenendo però salde le tradizioni, la ritroverete in tutti gli ambienti dell’Hotel; dalle camere rivestite di delicato legno chiaro di montagna al centro benessere, oasi di pace e benessere, dal ristorante dove gustare genuini piatti della cucina tipica locale alla squisita pizzeria.
Sappiamo che il  vostro desiderio è vivere in modo autentico la montagna, una vacanza rilassante, a diretto contatto con la natura, trovare nuove energie e lasciarvi alle spalle stress e quotidianità… siete nel posto giusto!

Le Camere…

Le 23 camere dell’Hotel Fior di Bosco hanno delle porte magiche: una volta varcate inizia come d’incanto la Vostra vacanza! Se l’ingresso è stupefacente, l’uscita regala emozioni indescrivibili: natura incontaminata, laghi, escursioni, passeggiate, sentieri, chiese, castelli, edifici storici, scorci unici.

Dentro, la morbida moquette e la massima cura dei dettagli regalano un’ospitalità intima ed accogliente, fuori, lo splendido panorama con vista “sulla natura”, infonde pace e serenità.

Moderne, accoglienti, comode, luminose, spaziose, arredate con gusto rispettando il calore tipico del legno chiaro di montagna, le camere, doppie e familiari, sono dotate di ogni comfort: connessione internet veloce Wi-Fi, servizi igienici, asciugacapelli, TV LCD schermo piatto, minibar, linea di cortesia, telefono, cassaforte di sicurezza e balcone.

Il Centro Benessere…

Immaginate il benefico abbraccio caldo di una sauna che profuma di legno… Sentite il vapore del bagno turco avvolgere delicatamente il vostro corpo… Immergetevi nell’acqua della piscina… vi sta cullando e vi abbandonate docili ai suoi 30°…

Benvenuti nel centro benessere dell’Hotel Fior di Bosco, il luogo dove ristabilire l’equilibrio di corpo e mente e ritrovare il Vostro “centro”! Qui custodiamo i segreti per il Vostro meritato riposo, lontani dallo stress della vita quotidiana. Potrete finalmente concederci del tempo e riposare nell’accogliente area relax o nello splendido solarium esterno. Grazie ai benefìci della sauna, ai vapori aromatici del bagno turco ed alla magia della doccia emozionale, riscoprirete il piacevole risveglio dei sensi.

Il tocco amorevole dell’acqua della piscina interna riscaldata, sarà il tocco (d’amore) finale. In un quadro dipinto già magistralmente, la pennellata finale la riserva il nostro centro estetico, aperto anche agli ospiti esterni, che offre un ampio ventaglio di trattamenti viso e corpo con tecnologie all’avanguardia Per un benessere a tutto tondo a cui è difficile rinunciare.

Presso le nostre piscine, aperte anche agli ospiti esterni alla struttura, si svolgono corsi di acquaticità e nuoto per neonati e bambini, principianti ed esperti.

Il Ristorante…

Formaggi dal profumo delle antiche malghe alpine. Vini pregiati e spumanti prestigiosi. Mele inimitabili e piccoli preziosi frutti. Salumi genuini dal sapore inequivocabile. Trote e Salmerini dei torrenti di montagna…

In poche parole: prodotti sani, cresciuti in ambienti intatti, che si trasformano magicamente in piatti ricercati e ricette segrete. Ecco gli ingredienti vincenti, in cucina, dell’Hotel Fior di Bosco che custodisce il sapore autentico delle eccellenze culinarie e vitivinicole del Trentino. Questa è la ricetta perfetta di una gastronomia tradizionale e allo stesso tempo evoluta, attenta a ogni possibile miglioramento della qualità e sempre rigorosa sulla genuinità dei prodotti.

Potrete assaporare la gustosa verità di queste parole recandovi personalmente nel nostro ristorante, aperto a pranzo e a cena. Il forno a legna della pizzeria interna scalda i cuori e prepara le pizze che soddisfano i palati più esigenti mentre il Lounge Bar spalanca le sue ospitali braccia per allegri aperitivi in compagnia e solletica la fantasia come le bollicine di molti calici.

I locali accoglienti e l’atmosfera riservata sono quindi quelli giusti per festeggiare al meglio le Vostre ricorrenze e gli eventi speciali. Che si tratti di una festa di compleanno o di una cena aziendale, della coscrizione o di una laurea, di un battesimo, di una cresima o di una comunione, l’Hotel Fior di Bosco saprà rispondere “presente!” andando oltre le Vostre aspettative ed esigenze…

– Morena & Martina Ferretti – 

Hotel Fior di Bosco
Frazione Masen 10, Giovo (TN)
Masen – Trentino Alto Adige – Italia

PRENOTA:

+39 0461 695008

WhatsApp +39 347 7192648

info@hotelfiordibosco.it

www.hotelfiordibosco.it

Apri Google Maps

Esperienza Emozionale Certificata

In Viaggio tra Luoghi e Sapori assegna all’ Hotel Ristorante Fior di Bosco il Blu Badge di Esperienza Emozionale Certificata.

Carlo per Garantire alla propria Community, la qualità dell’esperienza emozionale che offre questa Location, l’ha vissuta in prima persona e Certifica il Livello Emozionale.

Dettagli...
Posizione sulla Mappa
Cosa fare durante la tua permanenza in TRENTINO ALTO ADIGE

Un’altro gioiello che conserva intatto il suo fascino originario… tra vicoli acciottolati, fiancheggiati da antiche case in pietra, con tetti di tegole rosse... i fiori colorati, adornano le finestre e il profumo del pane appena sfornato, si diffonde nell'aria…
Un gioiello di color turchese, immerso nella natura… tra le montagne si nasconde… un'oasi di pace e di grande bellezza… un angolo di natura incontaminata, che mi ha conquistato, sin dal primo scorcio…
Un'oasi di tranquillità incastonata tra le maestose Dolomiti di Brenta… l'acqua cristallina, uno specchio che riflette il cielo terso e le verdi cime delle montagne, ti accoglie con la sua frescura… seduto su un masso levigato dal tempo, lasci che lo sguardo, si perde nell'infinito orizzonte…
Nel cuore delle Dolomiti, circondato da montagne maestose, che si specchiano nelle sue acque cristalline... il più grande lago naturale, di queste splendide montagne, situato a 1496 metri di altitudine… la leggendaria… Perla dei Laghi Alpini…
Un piccolo specchio d'acqua, cristallino come una lacrima di cielo, circondato da un abbraccio, di boschi verdeggianti... cime montuose, sentinelle austere, si specchiano, nelle sue tranquille profondità, creando un'immagine di quiete e grande bellezza…
Immagina un luogo dove il tempo si dilata e la natura regna sovrana... Un anfiteatro naturale scolpito da millenni di storia, dove le rocce dolomitiche si ergono maestose verso il cielo, creando un panorama mozzafiato…
Un luogo dove il cielo si specchia, nelle acque turchesi di un lago… circondato da montagne, che sfumano, nel verde smeraldo… un luogo dove la storia, sussurra tra le pietre di un castello antico, arroccato su una collina che domina la vallata…
Ad ogni angolo, una sorpresa… una fontana zampillante, un portone antico, una scultura in legno... un museo a cielo aperto, dove l'arte si fonde con la storia e la natura… la Strega Gigante… una scultura in legno alta più di

Dettagli...
Iscriviti alla News Letter…

Ricevi idee, spunti e ispirazioni per le tue serate, gite, weekend e vacanze… 🤩🤩🤩