Ristorante Val Pomaro Cod. 2124

A metà strada tra il centro storico di Arquà Petrarca e il Pianoro del Mottolone c’è un luogo dove la tradizione e l’evoluzione dei piatti si coniuga nelle sapienti mani di Andrea e della sua famiglia, che dal 1957 delizia i palati dei viandanti…
Ho incontrato Andrea, l’energia e la passione che mi ha trasmesso sono state pazzesche e si sentono fino all’ultimo boccone nei suoi piatti! Ho iniziato con i salumi di sua produzione, suo fiore all’occhiello, e con la sua pizza salsiccia e radicchio come antipasto… poi siamo passati allo stinco d’agnello brasato alle spezie accompagnato da crema di patate e cavolo rosso e ai gnocchi di rapa rossa con gorgonzola, noci e menta! Tutto, ma dico tutto, super super super…😊😊😊
Il camino sullo sfondo e i tavoli semplici ma raffinati, abbracciati dall’antico rustico immerso tra ulivi e vigneti, regalano davvero un’atmosfera unica e tanto tanto romantica…🥰🥰🥰
Una passeggiata ad Arquà Petrarca, una visita al Pianoro del Mottolone, per ammirare i Colli Euganei dall’alto, magari al tramonto, poi, tappa enogastronomica in questo luogo straordinario dove la cucina è eccellenza del territorio… per un esperienza fantastica!!!
Mentre scrivo mi viene ancora l’acquolina in bocca!!!🤩🤩🤩
🎁🎁🎁 Per partecipare all’estrazione del bonus di 500€ vota questa Location cliccando qui sul link:
Nome: Ristorante Val Pomaro
Cod.: 2124
👉 Clicca qui per Votare
Carlo…😊😊😊😉
📍 Dettagli Location:
Ristorante Val Pomaro
Via Scalette 19
Arquà Petrarca (Pd) Veneto
Tel. 0429 718229
Cell. 320 6650364
👉 Pagina Facebook
👉 Sito Web
👉 Per Google Maps clicca qui
Hai un ristorante, un’osteria, una trattoria, un B&B, un hotel, un agriturismo, un’enoteca, una cantina, ecc…? Clicca sull’immagine, scopri come funziona e Partecipa con la Tua Location!