Marche

Mentre ti inerpichi lungo l'imponente scalinata, che conduce al cuore del borgo… una vista da favola, si apre alle tue spalle… superi il pozzo, ti giri e le colline marchigiane, si distendono a perdita d'occhio, il mare che brilla lontano all'orizzonte, i tetti del borgo che si intrecciano, come in un dipinto…
L'aria è salmastra e il rumore delle onde, che si infrangono sulla costa, crea una melodia rilassante... ti siedi in una piazzetta e ti gusti un aperitivo, con vista panoramica... il panorama è semplicemente perfetto… il mare cristallino, le barche a vela...
Scendendo i gradini che conducono all'ingresso delle Grotte… un brivido di emozione mi percorre la schiena… l'aria fresca e umida mi avvolge, mentre varco la soglia di un mondo antico e misterioso… dove la luce del sole non penetra mai e il silenzio è rotto, solo dal gocciolio incessante dell'acqua…
Tra boschi profumati… costeggiando scogliere a picco sul mare… scorci di una bellezza selvaggia, che lasciano a bocca aperta... il sussurrare delle onde, che si infrangono sugli scogli e il canto della natura… musica che accompagna, passi lenti…
Iscriviti alla News Letter…

Ricevi idee, spunti e ispirazioni per le tue serate, gite, weekend e vacanze… 🤩🤩🤩