Termini & Condizioni

Termini e Condizioni “Programma OSPITE D’ELITE”

 

Le presenti condizioni generali del Programma OSPITE D’ELITE sono stipulate tra te, Carlo Sangiovanni e società partner (di seguito “IVLS” o “noi”) e disciplinano i nostri rispettivi diritti e obblighi, insieme alle condizioni e informative sotto elencati (congiuntamente “Condizioni”) esse costituiscono l’intero accordo tra te e noi in relazione alla tua iscrizione al Programma OSPITE D’ELITE, sul sito inviaggiotraluoghiesapori.it (“Sito IVLS”).

 

1. Il servizio

OSPITE D’ELITE è un abbonamento che offre molteplici vantaggi ai suoi membri, possessori della ELITE MEMBERSHIP CARD cosi come descritto nelle presenti Condizioni (“Servizio Ospite d’Elite”).

L’azienda Carlo Sangiovanni con sede in Via Roveredo Basso 18, 36063 Marostica (Vi) Veneto avente P.Iva 04211510245 riceve i corrispettivi dell’iscrizione al Servizio Ospite d’Elite e mette a disposizione i vantaggi offerti direttamente dai Partner Selezionati iscritti al Programma Ospite d’Elite.

 

2. Vantaggi

L’iscrizione al Servizio Ospite d’Elite conferisce una serie di vantaggi offerti dai Partner del Programma OSPITE D’ELITE (Ristoranti, Hotel, B&B, ecc) tra cui Sconti %, Servizi a Prezzi Agevolati o in Omaggio e Promozioni Speciali fruibili presso le strutture Partner.

 

3. Iscrizione Membri e la ELITE MEMBERSHIP CARD

3.1. Costi, opzioni e durata dell’iscrizione

Clicca qui per informazioni sugli attuali costi, opzioni e durata dell’iscrizione al Servizio Ospite d’Elite. Iscrivendoti ad Ospite d’Elite, hai a dispisizione tutte le informazioni sulla tua iscrizione, sulla tua tariffa e sulla data di rinnovo nella pagina “Il mio Account”.

 

3.2. Modalità di utilizzo della tua Elite Membership Card per accedere e usufruire dei Vantaggi offerti dai Partner Selezionati partecipanti al Programma Ospite d’Elite

Diventando un OSPITE D’ELITE, ottieni l’accesso agli SCONTI, ai SERVIZI e alle PROMOZIONI SPECIALI offerte dalle strutture Partner partecipanti al programma “OSPITE D’ELITE” di In Viaggio tra Luoghi e Sapori.

Per evitare eventuali truffe o Card contraffatte in fase di Iscrizione carica una foto tessera, dove ti si vede bene in volto, sarà presente sul profilo online tua “Elite Memberschip Card”, se non riesci a caricarla significa che la foto è troppo grande, devi ridurre le dimensioni dell’immagine. Senza Foto di Riconoscimento la tua Elite Membership Card non sarà valida. Sul profilo visualizzato ci sara solo la tua Foto, il tuo Nome e Cognome e la validità della tua Elite Memberschip Card, nessun altro dato personale sara presente.

La Tua “Elite Memberschip Card” ti sarà inviata via Mail o WhatsApp entro 7 giorni dalla data della sottoscrizione del tuo abbonamento, tienila sempre con te nel rullino foto del tuo telefono.

La “Elite Membership Card” è personale e non può essere ceduta o utilizzata da altre persone.

Per evitare eventuali truffe e Card contraffatte è obbligatorio presentarla appena arrivi in Hotel o al Ristorante in modo che il personale può controllare la validità scannerizzando il QrCode presente sulla Card che apre il profilo online della tua Elite Membership Card.

Gli Sconti, i Servizi e le Promozioni Speciali li trovi sulle pagine delle strutture aderenti che abbiamo selezionato e testato personalmente, sono presenti qui sul sito nella sezione CLUB ELITE, la trovi nel menu. E sono validi finché sono presenti e visibili sul sito nelle varie pagine delle strutture.

Non potrai usufruire di Promozioni passate, per cui non più presenti sul sito nelle varie pagine delle strutture.

Segnalazioni e Reclami: Se desideri segnalare una mancata erogazione delle promozioni quando hai presentato la tua Elite Membership Card in struttura, per giusta causa, puoi farlo solo e unicamente attraverso il Modulo Segnalazioni che trovi a questo link: https://www.inviaggiotraluoghiesapori.it/modulo-di-segnalazione/ le segnalazioni pervenute attraverso altri canali non saranno ritenute valide. La segnalazione sara tenuta in considerazione solo e unicamente se pervenuta entro le 24 ore da quando è avvenuto il fatto, fa fede la data di ricevimento segnalazione. Le segnalazioni saranno ritenute valide se nel testo della segnalazione saranno presenti tutti i successivi dati: descrizione dettagliata di quello che è successo, nome completo e indirizzo completo struttura, nome e cognome della persona con cui ti sei relazionato e che ha deciso di non erogare la promozione in corso, la motivazione per cui non è stata erogata la promozione, data e ora di quando è successo.

 

3.3. Modalità di pagamento

Se ti iscrivi ad Ospite d’Elite, riceverai l’addebito direttamente da In Viaggio tra Luoghi e Sapori. Fatta salva una tua comunicazione prima del rinnovo dell’iscrizione con la quale dichiari di non voler rinnovare l’iscrizione Ospite d’Elite e fatto altre sì salvo il caso in cui cancelli la tua iscrizione Ospite d’Elite tramite il tuo account sul sito In Viaggio tra Luoghi e Sapori, ci autorizzi ad addebitare automaticamente il costo dell’iscrizione periodica ad Ospite d’Elite in vigore, mediante il metodo di pagamento utilizzato in fase di iscrizione.

Nel caso in cui non sia possibile addebitare i costi d’iscrizione ad Ospite d’Elite perché il tuo metodo di pagamento diviene invalido durante la tua iscrizione o perché l’addebito è negato per qualsiasi altro motivo fuori dal nostro controllo, il tuo abbonamento non verrà rinnovato e dovrai procedere tramite il tuo Account a rinnovarlo personalmente inserendo un metodo di pagamento valido.

 

3.4. Cancellare l’iscrizione e rimborsi

Se ti iscrivi ad Ospite d’Elite, puoi cancellare la tua iscrizione ad Ospite d’Elite in ogni momento da Il mio Account, modificando le impostazioni relative all’iscrizione. Puoi anche contattare il servizio clienti.

Il costo dell’iscrizione ad Ospite d’Elite non può essere rimborsato. Se cancelli il Tuo Abbonamento prima della scadenza, la tua “Elite Membership Card” resta Attiva fino allo scadere della data di validità, l’importo dei giorni restanti fino alla scadenza naturale dell’abbonamento non è rimborsabile. Puoi accedere a tutte le promozioni offerte dai Partner fino alla scadenza naturale dell’abbonamento.

 

3.5. Diritto di recesso entro 14 giorni

Nel caso d’iscrizione a pagamento non preceduta da un periodo di prova gratuito, puoi recedere entro 14 giorni dall’iscrizione. Qualora non avrai beneficiato dei vantaggi Ospite d’Elite durante il tuo periodo di iscrizione, ti rimborseremo l’intero prezzo d’iscrizione. Altrimenti, se avrai usufruito dei vantaggi offerti dai Partner il rimborso non verrà emesso e la tua Elite Membership Card rimarrà attiva fino alla data di scadenza naturale prevista dall’abbonamento sottoscritto, in tale data l’abbonamento non sarà rinnovato.

Per cancellare l’iscrizione durante il periodo di recesso di 14 giorni puoi modificare le impostazioni del tuo abbonamento dalla pagina Il mio Account o contattare il servizio clienti. Per rispettare i termini di recesso, è sufficiente che tu invii una comunicazione con cui dichiari di esercitare il diritto di recesso prima che sia decorso il relativo termine.

 

3.6. Abbonamenti in prova e abbonamenti promozionali

Potremo offrire ad alcuni clienti abbonamenti in prova o altri abbonamenti promozionali che sono soggetti alle presenti Condizioni Generali, salva diversa indicazione nelle relative offerte promozionali. Chi ha un abbonamento in prova o promozionale può decidere in ogni momento, accedendo alla pagina Il mio account, di non trasformare il suo abbonamento o di non continuare con abbonamento a pagamento o comunque non promozionale, come indicato nelle presenti Condizioni e nelle condizioni delle relative offerte promozionali.

 

3.7. Accettazione dell’iscrizione

Ci riserviamo il diritto di accettare o rifiutare qualsiasi iscrizione nel rispetto della legge vigente.

 

3.8. Divieto di trasferimento o cessione dell’iscrizione o dei vantaggi

L’iscrizione ad Ospite d’Elite e i vantaggi conferiti da tale iscrizione, non possono essere né trasferiti, né ceduti a terzi.

 

3.9. Divieto ai minori

Il Servizio Ospite d’Elite può essere utilizzato solo da consumatori che abbiano compiuto 18 anni.

 

4. Recesso e Risoluzione

Potremo cancellare a nostra discrezione la tua iscrizione ad Ospite d’Elite con un preavviso di 14 giorni e in tal caso riceverai un rimborso pro-rata del costo di iscrizione sulla base del tempo rimanente al tuo periodo di iscrizione.

Potremo cancellare la tua iscrizione ad Ospite d’Elite immediatamente dandotene avviso se riteniamo che (a) il tuo uso del Servizio Ospite d’Elite costituisce una violazione materiale delle presenti Condizioni Generali o di qualsiasi legge applicabile o (b) stai utilizzando impropriamente o fraudolentemente la tua iscrizione al Servizio Ospite d’Elite. In tal caso nessun rimborso sarà dovuto. Verrai informato che la tua iscrizione ad Ospite d’Elite è stata cancellata e del tuo diritto a fare ricorso.

Potrai cancellare la tua iscrizione ad Ospite d’Elite in qualsiasi momento in accordo con quanto indicato alla clausola 3.3.

 

5. Iscrizione dei Partner al Programma Ospite d’Elite

5.1. Se la pagina della Tua Location: Ristorante, Osteria, Trattoria, Agriturismo, Hotel, B&B, ecc, è già presente sul sito di In Viaggio tra Luoghi e Sapori puoi iscriverti GRATUITAMENTE come Partner al Programma Ospite d’Elite. Se non sei ancora presente sul sito puoi partecipare alle selezioni inviando richiesta via mail all’indirizzo inviaggiotraluoghiesapori@gmail.com

5.2. La “ELITE MEMBERSHIP CARD” permette ai Membri della Community di In Viaggio tra Luoghi e Sapori, che hanno sottoscritto abbonamento, di accedere a Sconti, Servizi e Promozioni Speciali offerti dai Partner iscritti al Programma OSPITE D’ELITE.

5.3. Come Partner del Programma avrai la libertà di decidere TU quali Sconti Proporre, i Servizi in Offerta o in Omaggio, le Tue Promozioni Speciali e le Condizioni per Usufruirne, tramite il Modulo di Iscrizione e il Modulo di Modifica Offerte.

5.4. Come Partner del Programma avrai accesso alle mie Visite Gratuite, durante le quali farò esperienza presso la tua Location, scatterò Foto, girerò qualche Video… e come sai, le Pubblicherò sui Canali Facebook di In Viaggio tra Luoghi e Sapori!!! Puoi chiamarlo il Tuo Canale Preferenziale, per TUTTO il periodo di permanenza nel Programma OSPITE D’ELITE… Le Visite le decidiamo Noi in base alla nostra necessita di contenuti Foto e Video da poter pubblicare almeno una volta al mese (se non di più) per poter valorizzare le sfaccettature della tua Meravigliosa Realtà.

5.5. Come Partner del Programma la pagina della tua Location sarà posizionata, se già presente nel Gran Tour anche, nella Sezione Speciale CLUB ELITE, che raggruppa tutti i Partner del Programma, e come sempre, mostrati random per essere valorizzati tutti. I Membri della nostra Community potranno scoprire e venire a vivere l’Esperienza che Offri. E se Iscritti al Club Elite, per cui, possessori della “ELITE MEMBERSHIP CARD” potranno usufruire delle tue Agevolazioni.

5.6. Compilando il Modulo di Iscrizione e Iscrivendoti come Partner del Programma OSPITE D’ELITE, ti assumi la piena responsabilità di rispettare l’erogazione degli Sconti, Servizi e Promozioni Speciali che offri, declinando “In Viaggio tra Luoghi e Sapori” e “Carlo Sangiovanni” da danni causati ai Membri che hanno sottoscritto l’abbonamento alla Elite Membership Card ed eventuali mancanze, tue e dei tuoi sottoposti.

5.7. Come Partner del Programma quando un membro della nostra Community ti presenta la “ELITE MEMBERSHIP CARD” sei tenuto ad erogare gli Sconti, i Servizi e le Promozioni Speciali, da te offerti, presenti in quel momento sulla Tua Pagina sul sito di In Viaggio tra Luoghi e Sapori.

5.8. Come Partner del Programma potrai controllare la Validità della “ELITE MEMBERSHIP CARD” prima di erogare Sconti, Servizi in Offerta e Promozioni Speciali da te decisi, scannerizzando il QrCode presente sulla Card, presta attenzione di essere sul sito www.inviaggiotraluoghiesapori.it . È tua responsabilità verificarne la validità prima di erogare le offerte che hai definito.

5.9. Come Partner del Programma puoi richiedere la Modifica degli Sconti, dei Servizi, delle Promozioni Speciali presenti sulla tua pagina sul nostro sito e saranno effettuate entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della richiesta tramite Modulo Online dedicato. Riceverai il link al Modulo nella mail di conferma Iscrizione. L’invio delle Modifiche attraverso il Modulo Online Dedicato annulla e sostituisce in toto in Contratto tra noi. Fa fede la data di ricevimento Mail per entrambe le parti. La mail ricevuta, sia per la prima Iscrizione sia per le Modifiche alla Offerte, per entrambe le parti, contenente tutti i dati da te inseriti è considerata a tutti gli effetti Contratto tra noi e questi Termini e Condizioni ne sono parte integrante.

5.10. Il Programma OSPITE D’ELITE è Gratuito e ha una durata di 12 Mesi ed è a rinnovo automatico, durante i 12 mesi come Partner del Programma, dovrai Sempre avere almeno un’offerta attiva, sotto forma di Sconto % o di Servizio Agevolato/Omaggio o di Promozione Speciale. Il Programma OSPITE D’ELITE segue la durata della presenza della tua pagina sul sito di In Viaggio tra Luoghi e Sapori. Se la scadenza della tua pagina sul sito si antepone alla scadenza del Programma OSPITE D’ELITE scadrà anche la tua presenza nel Programma OSPITE D’ELITE, in questo caso dovrai rinnovare la tua presenza sul sito di In Viaggio tra Luoghi e Sapori.

5.11. Come Partner al Programma OSPITE D’ELITE: Puoi scegliere di offrire solo uno Sconto % sul Totale dello scontrino/fattura che emetterai. Oppure, solo uno o più Servizi ad un prezzo Agevolato o in Omaggio. Oppure, solo una Promozione Speciale. Oppure tutti e tre. Puoi specificare le Condizioni per usufruirne e se sono Cumulabili tra loro.

5.12. Penali. Se sono presenti offerte sulla pagina della tua struttura sul nostro sito e non verranno erogate ai possessori della Elite Membership Card, sempre previo verifica di validità della Elite Membership Card sul nostro sito, come Partner sarai soggetto ad una penale che ammonta a 150,00€ previo verifica dell’accaduto.

5.13. È tua responsabilità istruire/formare i tuoi collaboratori e sottoposti alla gestione della Elite Membership Card per l’erogazione delle offerte da te definite.

 

6. Modifiche alle Condizioni Generali

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alle presenti Condizioni Generali o al Servizio Ospite d’Elite, o qualsiasi parte di esso, in qualsiasi momento per motivi di legge o di regolamento, per ragioni di sicurezza, per migliorare le funzioni esistenti o per aggiungere ulteriori funzioni al Servizio Ospite d’Elite, per seguire il progresso tecnologico, per implementare ragionevoli adeguamenti tecnici e per garantire la continuità del Servizio Ospite d’Elite.

Qualora dovessimo apportare delle modifiche, te lo comunicheremo nelle forme dovute e a tempo debito, ricordandoti i diritti che potrai esercitare. Potrai rifiutare tali modifiche e manterrai la possibilità di cancellare la tua iscrizione ad Ospite d’Elite in qualsiasi momento.

A prescindere da qualsiasi modifica alle presenti Condizioni Generali o al Servizio Ospite d’Elite, eventuali aumenti del costo dell’iscrizione non saranno tuttavia applicati fino al rinnovo della stessa.

Qualora una qualsiasi modifica sia dichiarata invalida o per qualsiasi motivo priva di efficacia, la validità e l’applicabilità delle rimanenti disposizioni non verrà pregiudicata.

 

7. Responsabilità di In Viaggio tra Luoghi e Sapori nella figura del legale rappresentante di Carlo Sangiovanni

In Viaggio tra Luoghi e Sapori è responsabile per i danni cagionati per dolo o colpa grave da parte nostra, inclusi i nostri collaboratori e i nostri legali rappresentanti.

In aggiunta a ciò, siamo responsabili per inadempimento delle obbligazioni previste a nostro carico dalle presenti Condizioni Generali che risultano essenziali per la fornitura del Servizio Ospite d’Elite e sulle quali fai affidamento nel momento in cui ti iscrivi ad Ospite d’Elite.

Le previsioni del presente paragrafo non limitano né escludono i diritti previsti a tutela del consumatore.

 

8. Eventi causati da forza maggiore

Non saremo responsabili in caso di inadempimento o ritardo nell’adempimento di una qualsiasi delle obbligazioni previste a nostro carico dalle presenti Condizioni Generali se l’inadempimento o il ritardo sono determinati da una causa di forza maggiore o fuori dal nostro controllo.

 

9. Legge Applicabile

Le presenti Condizioni sono regolate e devono essere interpretate ai sensi delle leggi Italiane. Foro competente di Vicenza (Vi). Nel caso volessi portare una questione alla nostra attenzione, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti inviando segnalazione tramite mail all’indirizzo inviaggiotraluoghiesapori@gmail.com

 

10. Servizio Clienti

Per qualsiasi ulteriore domanda, puoi contattare il servizio clienti di In Viaggio tra Luoghi e Sapori inviando mail all’indirizzo inviaggiotraluoghiesapori@gmail.com

 

11. I nostri Contatti / Servizio Clienti

In Viaggio tra Luoghi e Sapori

Carlo Sangiovanni
Via Roveredo Basso 18
36063 Marostica (Vi) Veneto Italia
Partita Iva: 04211510245

Tel. 347 8316213
Mail. inviaggiotraluoghiesapori@gmail.com

Club Elite Veneto!
Il Gran Tour del Veneto!