Termini & Condizioni

Termini e Condizioni CLUB ELITE

 

Le presenti condizioni generali dell’Iscrizione al CLUB ELITE sono stipulate tra Te, Carlo Sangiovanni e Società Partner (di seguito “IVLS” o “noi”) e disciplinano i nostri rispettivi diritti e obblighi, insieme alle condizioni e informative sotto elencati (congiuntamente “Condizioni”) esse costituiscono l’intero accordo tra te e noi in relazione alla tua iscrizione al CLUB ELITE, sul sito inviaggiotraluoghiesapori.it (“Sito IVLS”).

 

1. Il servizio

 

L’iscrizione al CLUB ELITE è un abbonamento che offre molteplici vantaggi ai suoi membri cosi come descritto nelle presenti Condizioni (“Club Elite”).

L’azienda Carlo Sangiovanni con sede in Via Roveredo Basso 18, 36063 Marostica (Vi) Veneto avente P.Iva 04211510245 riceve i corrispettivi dell’iscrizione al Club Elite e mette a disposizione i vantaggi offerti.

 

2. Livelli di Membership CLUB ELITE e Vantaggi

 

CLUB ELITE MEMBER:

L’iscrizione al Club Elite come “Membro” conferisce una serie di Privilegi offerti dai Partner Iscritti al Club Elite (Ristoranti, Hotel, B&B, ecc) tra cui Sconti %, Servizi a Prezzi Agevolati o in Omaggio e Promozioni Speciali fruibili presso le strutture Partner.

Più un Interessante Opportunità di Guadagno offerta da IVLS per ritirare i Premi Speciali e Vivere tutte le Esperienze presenti sul sito a Costo Zero.

CLUB ELITE PARTNER:

L’iscrizione al Club Elite come “Partner” conferisce una serie di vantaggi offerti da IVLS come Marketing Gratuito e un Interessante Opportunità di Guadagno.

Più una serie di Privilegi offerti dai Partner Iscritti al Club Elite (Ristoranti, Hotel, B&B, ecc) tra cui Sconti %, Servizi a Prezzi Agevolati o in Omaggio e Promozioni Speciali fruibili presso le strutture Partner.

 

3. Iscrizione MEMBRI al CLUB ELITE

 

3.1. Costi, opzioni e durata dell’iscrizione

Clicca qui per informazioni sugli attuali costi, opzioni e durata dell’iscrizione al Club Elite. Iscrivendoti al Club Elite, hai a disposizione tutte le informazioni sulla tua iscrizione, sulla tua tariffa e sulla data di rinnovo nella pagina “My Account”.

 

3.2. Modalità di utilizzo della tua Online Elite Membership Card per accedere e usufruire dei Vantaggi offerti dai Partner Selezionati Iscritti al Club Elite

Iscrivendoti al Club Elite come Membro, ottieni l’accesso agli SCONTI, ai SERVIZI e alle PROMOZIONI SPECIALI offerte dalle strutture Partner Selezionate iscritte al Club Elite.

In fase di iscrizione carica una foto tessera, dove ti si vede bene in volto, sarà presente sul profilo online della tua “Online Elite Memberschip Card”. Senza Foto di Riconoscimento la tua Online Elite Membership Card non sarà valida. Sul profilo visualizzato saranno presenti la tua Foto, il tuo Nome e Cognome, la Città, la Provincia, la Regione e la validità della tua Online Elite Memberschip Card, nessun altro dato personale sara presente.

Dopo tua Iscrizione al Club Elite, ricevi subito il link d’accesso alla Tua “Online Elite Membership Card”, lo trovi nella pagina “My Account” > “Elite Membership Card”.

La “Online Elite Membership Card” è personale e non può essere ceduta o utilizzata da altre persone.

Dal tuo smartphone presenta il link al Profilo Online della Tua “Online Elite Membership Card” appena arrivi in Hotel o al Ristorante in modo che il personale può controllare la validità.

La Online Elite Membership Card è valida ed estende i vantaggi al nucleo famigliare: Marito, Moglie e Figli, il titolare della Online Elite Membership Card deve essere presente in struttura al momento della presentazione della Card.

La Online Elite Membership Card è valida ed estende i vantaggi alla coppia: Fidanzato e Fidanzata, il titolare della Online Elite Membership Card deve essere presente in struttura al momento della presentazione della Card.

Gruppi di Amici: i Privilegi forniti dalla Online Elite Membership Card sono validi esclusivamente per il titolare della Card.

I Privilegi sotto forma di Sconti, Servizi Agevolati o in Omaggio e le Promozioni Speciali sono offerti spontaneamente dai Partner Selezionati del Club Elite e li trovi sulle pagine delle strutture aderenti, che sono presenti qui sul sito nella sezione CLUB ELITE, la trovi nel menu. Sono validi se sono presenti e visibili sul sito nelle varie pagine delle strutture, al momento della presentazione in struttura della tua Online Elite Membership Card.

Gli Sconti, i Servizi e le Promozioni Speciali NON sono validi durante le Feste Nazionali, Provinciali, Comunali e di Paese.

Non potrai usufruire di Promozioni passate, per cui non più presenti sul sito nelle varie pagine delle strutture.

 

3.3. Segnalazioni e Reclami

Se desideri segnalare una mancata erogazione delle promozioni quando hai presentato la tua Online Elite Membership Card in struttura, per giusta causa, puoi farlo solo e unicamente attraverso il Modulo Segnalazioni che trovi cliccando qui , le segnalazioni pervenute attraverso altri canali non saranno ritenute valide.

La segnalazione sara ritenuta valida solo e unicamente se pervenuta entro le 24 ore da quando è avvenuto il fatto, fa fede la data di ricevimento segnalazione. Le segnalazioni saranno ritenute valide solo se nel testo della segnalazione saranno presenti tutti i successivi dati: descrizione dettagliata di quello che è successo, nome completo e indirizzo completo struttura, nome e cognome della persona con cui ti sei relazionato e che ha deciso di non erogare la promozione in corso, la motivazione per cui non è stata erogata la promozione, data e ora di quando è successo.

 

3.4. Modalità di pagamento

Se ti iscrivi al Club Elite, riceverai l’addebito direttamente da In Viaggio tra Luoghi e Sapori. Fatta salva una tua comunicazione prima del rinnovo dell’iscrizione con la quale dichiari di non voler rinnovare l’iscrizione al Club Elite e fatto altre sì salvo il caso in cui cancelli la tua iscrizione al Club Elite tramite il tuo account sul sito In Viaggio tra Luoghi e Sapori, ci autorizzi ad addebitare automaticamente il costo dell’iscrizione periodica al Club Elite in vigore, mediante il metodo di pagamento utilizzato in fase di iscrizione.

Nel caso in cui non sia possibile addebitare i costi d’iscrizione al Club Elite perché il tuo metodo di pagamento diviene invalido durante la tua iscrizione o perché l’addebito è negato per qualsiasi altro motivo fuori dal nostro controllo, il tuo abbonamento non verrà rinnovato e dovrai procedere tramite il tuo Account a rinnovarlo personalmente inserendo un metodo di pagamento valido.

 

3.5. Cancellare l’iscrizione e rimborsi

Se ti iscrivi al Club Elite, puoi cancellare la tua iscrizione al Club Elite in ogni momento dalla pagina My Account, modificando le impostazioni relative all’iscrizione. Puoi anche contattare il servizio clienti.

Il costo dell’iscrizione al Club Elite non può essere rimborsato. Se cancelli il Tuo Abbonamento prima della scadenza, la tua “Online Elite Membership Card” resta Attiva fino allo scadere della data di validità, l’importo dei giorni restanti fino alla scadenza naturale dell’abbonamento non è rimborsabile. Puoi accedere a tutte le promozioni offerte dai Partner fino alla scadenza naturale dell’abbonamento.

 

3.6. Diritto di recesso entro 14 giorni

Nel caso d’iscrizione a pagamento non preceduta da un periodo di prova gratuito, puoi recedere entro 14 giorni dall’iscrizione. Qualora non avrai beneficiato dei vantaggi Club Elite durante il tuo periodo di iscrizione, ti rimborseremo l’intero prezzo d’iscrizione. Altrimenti, se avrai usufruito dei vantaggi offerti dai Partner il rimborso non verrà emesso e la tua Online Elite Membership Card rimarrà attiva fino alla data di scadenza naturale prevista dall’abbonamento sottoscritto, in tale data l’abbonamento non sarà rinnovato.

Per cancellare l’iscrizione durante il periodo di recesso di 14 giorni puoi modificare le impostazioni del tuo abbonamento dalla pagina My Account o contattare il servizio clienti. Per rispettare i termini di recesso, è sufficiente che tu invii una comunicazione con cui dichiari di esercitare il diritto di recesso prima che sia decorso il relativo termine.

 

3.7. Abbonamenti in prova e abbonamenti promozionali

Potremo offrire ad alcuni clienti abbonamenti in prova o altri abbonamenti promozionali che sono soggetti alle presenti Condizioni Generali, salva diversa indicazione nelle relative offerte promozionali. Chi ha un abbonamento in prova o promozionale può decidere in ogni momento, accedendo alla pagina My Account, di non trasformare il suo abbonamento o di non continuare con abbonamento a pagamento o comunque non promozionale, come indicato nelle presenti Condizioni e nelle condizioni delle relative offerte promozionali.

 

3.8. Accettazione dell’iscrizione

Ci riserviamo il diritto di accettare o rifiutare qualsiasi iscrizione al Club Elite nel rispetto della legge vigente.

 

3.9. Divieto di trasferimento o cessione dell’iscrizione o dei vantaggi o dei guadagni

L’iscrizione al Club Elite, i vantaggi, i guadagni conferiti da tale iscrizione, non possono essere né trasferiti, né ceduti a terzi.

 

3.10. Divieto ai minori

L’iscrizione al Club Elite può essere effettuata solo da consumatori che abbiano compiuto 18 anni.

 

3.11. Guadagni

Invita, in modo gentile ed elegante, i tuoi amici e conoscenti ad Iscriversi al CLUB ELITE. Per tutto il periodo in cui sarai Iscritto al CLUB ELITE come MEMBRO, con abbonamento attivo, per ogni amico o conoscente Iscritto Direttamente attraverso il tuo LINK D’INVITO PERSONALE:

Ricevi 10 PCE (Punti Club Elite) per ogni amico o conoscente che hai invitato e che si è iscritto, Ogni Anno e solo sugli abbonamenti Attivi e con Pagamenti andati a Buon Fine, nella Valuta Virtuale di: 10 PUNTI CLUB ELITE (PCE).

In Più se gli amici che hai iscritto, passano parola a loro volta, ed invitano altri amici nel Club Elite, Tu Guadagni: sugli amici di Primo Livello 5 PCE, sugli amici di Secondo Livello 4 PCE, sugli amici di Terzo Livello 2 PCE, sugli amici di Quarto Livello 1,5 PCE e sugli amici di Quinto Livello 0,5 PCE. Ogni Anno e solo sugli abbonamenti Attivi e con Pagamenti andati a Buon Fine, nella Valuta Virtuale PUNTI CLUB ELITE (PCE).

Con la Valuta Virtuale PUNTI CLUB ELITE (PCE) potrai ritirare i tuoi Premi Speciali usando i Punti che hai accumulato, come: Cene, Pranzi, Weekend, Vacanze, ecc… offerti dai Partner del CLUB ELITE! Li trovi qui sul sito nella sezione PREMI CLUB ELITE, la trovi nel menu del sito!

Avrai accesso al tuo Back Office dove potrai tenere tutto sotto controllo e dove troverai il tuo LINK D’INVITO PERSONALE e molto altro.

Se cancelli il Tuo Abbonamento: la tua “Online Elite Membership Card” resta attiva fino allo scadere dell’anno di validità e potrai usufruire di tutte le promozioni presenti sul sito fino alla data della sua scadenza naturale, l’importo dei giorni restanti fino alla scadenza naturale dell’abbonamento non è rimborsabile. Dalla data di cancellazione del tuo abbonamento i tuoi PCE (Punti Club Elite) saranno azzerati e non potrai più utilizzarli per ritirare i PREMI e Vivere Esperienze Straordinarie a Costo Zero. Dalla data di cancellazione del tuo abbonamento i tuoi iscritti saranno trasferiti in automatico a IVLS e non potrai più riaverli in caso di futura nuova iscrizione al Club Elite.

 

3.12. Premi Speciali

Per ogni amico o conoscente che hai invitato e che si è iscritto e dalla rete che hai creato, tu come Club Elite Member, accumuli Valuta Virtuale Punti Club Elite PCE. Usando i Punti Club Elite che hai accumulato, potrai ritirare i tuoi Premi Speciali: cene, pranzi, weekend, vacanze, ecc. Offerti dai Partner del CLUB ELITE.

Troverai la sezione Premi Speciali nel menu del sito, per ritirare i Premi devi essere Iscritto al Club Elite, effettuare l’accesso con le tue credenziali, ed aver accumulato una quantità sufficiente di Punti Club Elite per ritirare il Premio che desideri.

 

3.13. Requisiti per ever diritto ai Compensi

Requisiti per ever diritto al ritiro dei premi speciali descritti all’art. 3.11. e 3.12. : Per aver diritto all’utilizzo dei PCE (Punti Club Elite) per ritirare i Premi Speciali devi essere Iscritto come Membro al Club Elite ed avere abbonamento attivo.

Se cancelli il Tuo Abbonamento, dalla data di cancellazione del tuo abbonamento, perderai e non potrai più utilizzare i tuoi PCE (Punti Club Elite) per ritirare i premi speciali. Dalla data di cancellazione del tuo abbonamento i tuoi iscritti saranno trasferiti in automatico a IVLS e non potrai più riaverli in caso di futura nuova iscrizione al Club Elite.

 

4. Iscrizione dei PARTNER al CLUB ELITE

 

4.1. La Pagina della Tua Location

Se la pagina della Tua Location: Ristorante, Osteria, Trattoria, Agriturismo, Hotel, B&B, ecc, è già presente sul sito di In Viaggio tra Luoghi e Sapori puoi iscriverti come Partner al Club Elite. Le Iscrizioni come Partner al Club Elite, non saranno ritenute valide se la Tua Pagina non è ancora presente sul nostro sito. Se non sei ancora presente sul nostro sito puoi partecipare alle selezioni Compilando il Modulo che trovi Cliccando Qui.

 

4.2. La “ONLINE ELITE MEMBERSHIP CARD”

La Online Elite Membership Card permette ai Membri della Community di In Viaggio tra Luoghi e Sapori, e oltre, che hanno sottoscritto abbonamento di Iscrizione al Club Elite, di accedere a Sconti, Servizi e Promozioni Speciali offerti dai Partner Selezionati iscritti al Club Eelite.

 

4.3. I tuoi Sconti / Servizi / Promozioni Speciali

Come Partner Selezionato Iscritto al Club Elite avrai la libertà di decidere TU quali Sconti Proporre, i Servizi in Offerta o in Omaggio, le Tue Promozioni Speciali e le Condizioni per Usufruirne, tramite il Modulo di Invio e Modifica Offerte.

 

4.4. Le Nostre Visite Gratuite

Come Partner Selezionato Iscritto al Club Elite avrai accesso alle nostre Visite Gratuite, durante le quali (io o un membro del nostro team) farò esperienza presso la tua Location, scatterò nuove Foto ogni volta e le Pubblicherò sui Canali Facebook di In Viaggio tra Luoghi e Sapori, periodicamente!!! Puoi chiamarlo il Tuo Canale di Comunicazione Gratuito, per TUTTO il periodo di permanenza nel CLUB ELITE… Le Visite le decidiamo Noi, previo appuntamento, in base alla nostra necessita di contenuti Fotografici, da dedicare alla Tua Campagna di Comunicazione Personalizzata e Gratuita, per poter Valorizzare la tua Identità e le sfaccettature della tua Meravigliosa Realtà, tutto l’anno! (vedi art 4.14. , 4.14.1. , 4.14.2.)

 

4.5. Posizionamento della Tua Pagina sul Sito IVLS

Come Partner Selezionato Iscritto al Club Elite la pagina della tua Location sarà posizionata, se già presente nel Gran Tour anche, nella Sezione Speciale CLUB ELITE, che raggruppa tutti i Partner, e come sempre, mostrati random per essere valorizzati tutti. I Membri della nostra Community potranno scoprire e venire a vivere l’Esperienza che Offri. E se Iscritti al Club Elite, per cui, possessori della “ONLINE ELITE MEMBERSHIP CARD” potranno usufruire delle tue Agevolazioni.

 

4.6. Assunzione di Responsabilità

Compilando il Modulo di Iscrizione e Iscrivendoti come Partner Selezionato al Club Elite, accetti di assumerti la piena responsabilità di rispettare l’erogazione degli Sconti, Servizi e Promozioni Speciali, da te a noi inviati tramite Modulo Dedicato, sollevando pienamente “In Viaggio tra Luoghi e Sapori” e “Carlo Sangiovanni” da danni causati ai Membri del Club Elite, dalla mancata erogazione di Sconti, Servizi e Promozioni da te offerti, ed eventuali mancanze, tue e dei tuoi dipendenti/collaboratori/sottoposti.

 

4.7. Presenza sulla pagina della tua location di Sconti / Servizi / Promozioni Speciali

Come Partner Selezionato Iscritto al Club Elite quando un membro della nostra Community ti presenta la “ONLINE ELITE MEMBERSHIP CARD” sei tenuto ad erogare gli Sconti, i Servizi e le Promozioni Speciali, da te offerti, presenti “in quel momento” sulla Tua Pagina sul sito di In Viaggio tra Luoghi e Sapori.

 

4.8. Controllo Validità della Online Elite Membership Card

Come Partner Selezionato Iscritto al Club Elite potrai controllare la Validità della “ONLINE ELITE MEMBERSHIP CARD” prima di erogare Sconti, Servizi in Offerta e Promozioni Speciali da te decisi, semplicemente seguendo le istruzioni presenti nella pagina del Profilo Online della “Online Elite Membership Card”, prestando attenzione che il nome di dominio sia identico a https://www.inviaggiotraluoghiesapori.it . È tua responsabilità verificarne la validità prima di erogare le offerte che hai definito. Accetti di sollevare “In Viaggio tra Luoghi e Sapori” e “Carlo Sangiovanni” da tutti i danni o perdite o perdite di profitto causate dal mancato controllo di validità della “Online Elite Membership Card”.

 

4.9. Modifica degli Sconti, dei Servizi, delle Promozioni Speciali presenti sulla pagina della tua Location

Come Partner Selezionato Iscritto al Club Elite puoi richiedere la Modifica degli Sconti, dei Servizi, delle Promozioni Speciali presenti sulla tua pagina sul nostro sito, una volta al mese e saranno effettuate entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della richiesta tramite Modulo Online Dedicato.

Il Link al Modulo di Invio/Modifica Offerte è presente nel menu del sito dopo aver effettuato l’accesso con le tue credenziali.

L’invio delle Modifiche attraverso il Modulo Online Dedicato sostituisce gli Sconti, Servizi e Promozioni Speciali da te offerte precedentemente. Fa fede la data di ricevimento Mail per entrambe le parti.

 

4.10. Durata e Requisiti Presenza Offerte

Per i Partner Selezionati l’iscrizione al Club Elite è tramite abbonamento annuale, salvo altri accordi diretti o nostre promozioni in merito, e ha una durata di 12 Mesi ed è a rinnovo automatico, durante i 12 mesi come Partner Selezionato Iscritto al Club Elite, dovrai Sempre avere almeno un’Offerta di Valore Attiva, sotto forma di Sconto % o di Servizio Agevolato/Omaggio o di Promozione Speciale, senza interruzione temporale, puoi diversificare le tue offerte per giorni della settimana infrasettimanali e weekend o per alta e bassa stagione, ecc, puoi specificare solo la non validità delle tue offerte nei giorni di Grandi Feste come Natale, Pasqua, ecc.

 

4.11. Come utilizzare le Offerte

Come Partner Selezionato Iscritto al Club Elite, puoi scegliere di offrire solo uno Sconto %. Oppure, solo uno o più Servizi ad un prezzo Agevolato o in Omaggio. Oppure, solo una Promozione Speciale. Oppure tutti e tre. Puoi specificare le Condizioni per usufruirne rispettando l’art 4.10. e se sono Cumulabili tra loro.

 

4.12. Formazione Dipendenti/Collaboratori/Sottoposti

È tua responsabilità istruire/formare i tuoi collaboratori e sottoposti alla gestione della Online Elite Membership Card per l’erogazione delle offerte da te definite quando vi viene presentata la Online Elite Membership Card da un Iscritto al Club Elite. Siamo disponibili ad effettuare questa formazione per te.

 

4.13. Opportunità di Guadagno

Come Partner Selezionato Iscritto al Club Elite avrai a disposizione il Tuo LINK D’INVITO PERSONALE associato al tuo profilo utente. Invita, in modo gentile ed elegante, i tuoi clienti/amici/conoscenti ad Iscriversi al CLUB ELITE. Per ogni cliente/amico/conoscente Iscritto Direttamente attraverso il tuo LINK D’INVITO PERSONALE:

Ricevi 10 PCE per ogni cliente/amico/conoscente che hai invitato direttamente e che si è iscritto. Ogni Anno e solo sugli abbonamenti Attivi e con Pagamenti andati a Buon Fine.

In Più se gli amici che hai iscritto, passano parola a loro volta, ed invitano altri amici nel Club Elite, Tu Guadagni: sugli amici di Primo Livello 5 PCE, sugli amici di Secondo Livello 4 PCE, sugli amici di Terzo Livello 2 PCE, sugli amici di Quarto Livello 1,5 PCE e sugli amici di Quinto Livello 0,5 PCE. Ogni Anno e solo sugli abbonamenti Attivi e con Pagamenti andati a Buon Fine, nella Valuta Virtuale PUNTI CLUB ELITE (PCE).

Così facendo creerai La Tua Rendita Automatica nel tempo. Avrai anche una formazione gratuita, per ottenere il massimo da questa opportunità, sempre in modo elegante.

Avrai accesso al tuo Back Office dove potrai tenere tutto sotto controllo, compresi i tuoi guadagni, e dove troverai il tuo LINK D’INVITO PERSONALE e molto altro! Il Back Office mostrerà i Guadagni Lordi in PCE (1 PCE = 1 €) , quando ti saranno versati i tuoi compensi si applicherà il regime fiscale dell’utente specifico.

Pagamenti: I tuoi guadagni in euro nella misura di 1 PCE = 1  EURO li ricevi tramite Bonifico Bancario, ti saranno Bonificati i compensi sugli abbonamenti andati a buon fine, ogni fine mese, del mese successivo, per rispettare l’art 3.6. . Sarà necessaria l’emissione di documento fiscale nei nostri confronti avente importo che noi comunicheremo, per ricevere il bonifico. Le percentuali saranno calcolate al netto delle commissioni di incasso delle quote degli abbonamenti, nella misura di euro -2 (-due).

Se cancelli il Tuo Abbonamento: la tua “Online Elite Membership Card” resta attiva fino allo scadere dell’anno di validità e potrai usufruire di tutte le promozioni presenti sul sito fino alla data della sua scadenza naturale, l’importo dei giorni restanti fino alla scadenza naturale dell’abbonamento non è rimborsabile. Dalla data di cancellazione del tuo abbonamento non avrai più diritto a ricevere i tuoi guadagni/compensi. Dalla data di cancellazione del tuo abbonamento i tuoi clienti saranno trasferiti in automatico a IVLS e non potrai più riaverli in caso di futura nuova iscrizione al Club Elite.

 

4.14. Requisiti per ever diritto ai Compensi descritti all’art. 4.13. , alle nostre Visite Gratuite e alla Campagna di Comunicazione Personalizzata Gratuita sui canali Facebook di In Viaggio tra Luoghi e Sapori descritti all’art. 4.4.

Specifiche: la quota annuale di Iscrizione come Partner del Club Elite ti permette di entrare nel nostro Modello di Business, di diventare Partner e ricevere Vantaggi e Compensi, e questo comporta un assunzione di piena responsabilità dalla parte dei Partner Iscritti, i Membri del Team di In Viaggio tra Luoghi e Sapori non lavorano Gratuitamente. Per questo le tue Responsabilità come Partner si declinano in:

4.14.1. Requisiti per avere diritto ai Compensi descritti all’art. 4.13.

Devi essere Iscritto come Partner Selezionato al Club Elite, con abbonamento attivo e avere un’Offerta di VALORE sempre attiva, senza interruzioni temporali come da art 4.10. .

Come Partner devi Sempre aver esposto in modo Elegante all’interno della tua struttura accanto alla cassa, un espositore in plexiglas verticale formato A5 o A6 contenente il PDF, e i Biglietti da Visita, che puoi scaricare nella sezione Marketing, personalizzare con il tuo logo il tuo qrcode e poi stampare ed esporre. La sezione Marketing Partner la troverai nel menu del sito dopo aver eseguito l’accesso con le tue credenziali.

Se cancelli la tua iscrizione al Club Elite, per cui cancelli il rinnovo del tuo abbonamento, dalla data di cancellazione perdi per sempre ogni diritto a ricevere: tutti i compensi, maturati nel tempo, descritti all’art. 4.13. , le Visite Gratuite e la Campagna di Comunicazione Gratuita sui Canali Facebook di In Viaggio tra Luoghi e Sapori. .

Nel momento stesso in cui cancelli la tua iscrizione al Club Elite, per cui cancelli il rinnovo del tuo abbonamento, gli iscritti al Club Elite finora associati al tuo account, saranno trasferiti in automatico dal sistema a IVLS e non potranno più essere associati a te.

Se ti iscrivi nuovamente come Partner Selezionato al Club Elite dopo una cancellazione, non avrai diritto ai compensi degli iscritti che hai perso con la Cancellazione Precedente come Partner dal Club Elite, dovrai maturarne di nuovi partendo da zero dal momento della tua nuova iscrizione.

4.14.2. Requisiti per avere diritto alle nostre Visite Gratuite e alla Campagna di Comunicazione Personalizzata Gratuita sui canali Facebook di In Viaggio tra Luoghi e Sapori descritti all’art. 4.4.

Per avere diritto alle nostre Visite Gratuite e alla Campagna di Comunicazione Personalizzata Gratuita sui canali Facebook di In Viaggio tra Luoghi e Sapori descritti all’art. 4.4. come Partner devi produrre almeno 50 Nuovi Iscritti al CLUB ELITE mensili. Questo vincolo viene rimosso quando superi e mantieni i 1000 Iscritti al CLUB ELITE annuali. Nel caso non raggiungessi la quota minima di 50 Nuovi Iscritti al CLUB ELITE mensili, le visite e le pubblicazioni sui canali Facebook di In Viaggio tra Luoghi e Sapori saranno a nostra discrezione.

 

4.15. Cancellazione PARTNER dal CLUB ELITE

Per cancellarti come Partner dal Club Elite invia mail con richiesta di cancellazione all’indirizzo inviaggiotraluoghiesapori@gmail.com , se hai guadagni attivi è necessaria anche raccomandata mezzo posta all’indirizzo che trovi all’Art. 11. con richiesta di cancellazione. La cancellazione comporta la perdita di ogni diritto sui guadagni descritti agli art. 4.13. , e la rimozione della tua pagina dal sito inviaggiotraluoghiesapori.it . La tua pagina sara presente in altre sezioni del sito se stai partecipando ad altre nostre iniziative.

Se cancelli la tua iscrizione al Club Elite: la tua “Online Elite Membership Card” resta attiva fino allo scadere dell’anno di validità e potrai usufruire di tutte le promozioni presenti sul sito fino alla data della sua scadenza naturale, l’importo dei giorni restanti fino alla scadenza naturale dell’abbonamento non è rimborsabile. Dalla data di cancellazione del tuo abbonamento, della tua Iscrizione al Club Elite, non avrai più diritto a ricevere i tuoi guadagni/compensi. Dalla data di cancellazione del tuo abbonamento i tuoi clienti saranno trasferiti in automatico a IVLS e non potrai più riaverli in caso di futura nuova iscrizione al Club Elite.

 

4.16. Modalità di pagamento della quota annuale dell’Iscrizione al CLUB ELITE

Se ti iscrivi al Club Elite, riceverai l’addebito direttamente da In Viaggio tra Luoghi e Sapori. Fatta salva una tua comunicazione prima del rinnovo dell’iscrizione con la quale dichiari di non voler rinnovare l’iscrizione al Club Elite e fatto altre sì salvo il caso in cui cancelli la tua iscrizione al Club Elite tramite il tuo account sul sito In Viaggio tra Luoghi e Sapori, ci autorizzi ad addebitare automaticamente il costo dell’iscrizione periodica al Club Elite in vigore, mediante il metodo di pagamento utilizzato in fase di iscrizione.

Nel caso in cui non sia possibile addebitare i costi d’iscrizione al Club Elite perché il tuo metodo di pagamento diviene invalido durante la tua iscrizione o perché l’addebito è negato per qualsiasi altro motivo fuori dal nostro controllo, il tuo abbonamento non verrà rinnovato e dovrai procedere tramite il tuo Account a rinnovarlo personalmente inserendo un metodo di pagamento valido.

 

4.17. Cancellare l’iscrizione e rimborsi

Se ti iscrivi al Club Elite, puoi cancellare la tua iscrizione al Club Elite in ogni momento dalla pagina My Account, modificando le impostazioni relative all’iscrizione. Puoi anche contattare il servizio clienti.

Il costo dell’iscrizione al Club Elite non può essere rimborsato. Se cancelli il Tuo Abbonamento prima della scadenza, la tua “Online Elite Membership Card” resta Attiva fino allo scadere della data di validità, l’importo dei giorni restanti fino alla scadenza naturale dell’abbonamento non è rimborsabile. Puoi accedere a tutte le promozioni offerte dai Partner fino alla scadenza naturale dell’abbonamento.

Se cancelli la tua iscrizione al Club Elite: la tua “Online Elite Membership Card” resta attiva fino allo scadere dell’anno di validità e potrai usufruire di tutte le promozioni presenti sul sito fino alla data della sua scadenza naturale, l’importo dei giorni restanti fino alla scadenza naturale dell’abbonamento non è rimborsabile. Dalla data di cancellazione del tuo abbonamento, della tua Iscrizione al Club Elite, non avrai più diritto a ricevere i tuoi guadagni/compensi. Dalla data di cancellazione del tuo abbonamento i tuoi clienti saranno trasferiti in automatico a IVLS e non potrai più riaverli in caso di futura nuova iscrizione al Club Elite.

 

4.18. Diritto di recesso entro 14 giorni

Nel caso d’iscrizione a pagamento non preceduta da un periodo di prova gratuito, puoi recedere entro 14 giorni dall’iscrizione. Qualora non avrai beneficiato dei vantaggi Club Elite durante il tuo periodo di iscrizione, ti rimborseremo l’intero prezzo d’iscrizione. Altrimenti, se avrai usufruito dei vantaggi offerti dai Partner il rimborso non verrà emesso e la tua Online Elite Membership Card rimarrà attiva fino alla data di scadenza naturale prevista dall’abbonamento sottoscritto, in tale data l’abbonamento non sarà rinnovato.

Per cancellare l’iscrizione durante il periodo di recesso di 14 giorni puoi modificare le impostazioni del tuo abbonamento dalla pagina My Account o contattare il servizio clienti. Per rispettare i termini di recesso, è sufficiente che tu invii una comunicazione con cui dichiari di esercitare il diritto di recesso prima che sia decorso il relativo termine.

 

4.19. Abbonamenti in prova e abbonamenti promozionali

Potremo offrire ad alcuni clienti abbonamenti in prova o altri abbonamenti promozionali che sono soggetti alle presenti Condizioni Generali, salva diversa indicazione nelle relative offerte promozionali. Chi ha un abbonamento in prova o promozionale può decidere in ogni momento, accedendo alla pagina My Account, di non trasformare il suo abbonamento o di non continuare con abbonamento a pagamento o comunque non promozionale, come indicato nelle presenti Condizioni e nelle condizioni delle relative offerte promozionali.

 

4.20. Accettazione dell’iscrizione

Ci riserviamo il diritto di accettare o rifiutare qualsiasi iscrizione al Club Elite nel rispetto della legge vigente e nel rispetto dell’art 4.1. .

 

4.21. Divieto di trasferimento o cessione dell’iscrizione o dei vantaggi o dei guadagni

L’iscrizione al Club Elite, i vantaggi, i guadagni conferiti da tale iscrizione, non possono essere né trasferiti, né ceduti a terzi.

 

4.22. Divieto ai minori

L’iscrizione al Club Elite può essere effettuata solo da consumatori che abbiano compiuto 18 anni.

 

5. Recesso e Risoluzione

 

Potremo cancellare a nostra discrezione la tua iscrizione al Club Elite con un preavviso di 14 giorni e in tal caso riceverai un rimborso pro-rata del costo di iscrizione sulla base del tempo rimanente al tuo periodo di iscrizione.

Potremo cancellare la tua iscrizione al Club Elite immediatamente dandotene avviso se riteniamo che (a) il tuo uso dei vantaggi offerti dal tuo livello di membership al Club Elite costituisce una violazione materiale delle presenti Condizioni Generali o di qualsiasi legge applicabile o (b) stai utilizzando impropriamente o fraudolentemente la tua iscrizione al Club Elite. In tal caso nessun rimborso e nessun compenso maturato sarà dovuto. Verrai informato che la tua iscrizione al Club Elite è stata cancellata e del tuo diritto a fare ricorso.

Potrai cancellare la tua iscrizione al Club Elite in qualsiasi momento in accordo con quanto indicato alle clausole 3.3.  3.6.  3.11.  3.12. 3.13.  4.13.  4.15.  4.17.  4.18.

 

6. Modifiche alle Condizioni Generali

 

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alle presenti Condizioni Generali o ai Vantaggi e Benefici offerti dal Club Elite per ogni livello di membership, o qualsiasi parte di esso, in qualsiasi momento per motivi di legge o di regolamento, per ragioni di sicurezza, per migliorare le funzioni esistenti o per aggiungere ulteriori funzioni al Club Elite, per seguire il progresso tecnologico, per implementare ragionevoli adeguamenti tecnici e per garantire la continuità dei Servizi offerti dall’iscrizione al Club Elite.

Qualora dovessimo apportare delle modifiche, te lo comunicheremo nelle forme dovute e a tempo debito, ricordandoti i diritti che potrai esercitare. Potrai rifiutare tali modifiche e manterrai la possibilità di cancellare la tua iscrizione al Club Elite in qualsiasi momento.

A prescindere da qualsiasi modifica alle presenti Condizioni Generali o al Servizi offerti dall’iscrizione al Club Elite, eventuali aumenti del costo dell’iscrizione non saranno tuttavia applicati fino al rinnovo della stessa.

Qualora una qualsiasi modifica sia dichiarata invalida o per qualsiasi motivo priva di efficacia, la validità e l’applicabilità delle rimanenti disposizioni non verrà pregiudicata.

 

7. Eventi causati da forza maggiore

 

Non saremo responsabili in caso di inadempimento o ritardo nell’adempimento di una qualsiasi delle obbligazioni previste a nostro carico dalle presenti Condizioni Generali se l’inadempimento o il ritardo sono determinati da una causa di forza maggiore o fuori dal nostro controllo.

 

8. Legge Applicabile

 

Le presenti Condizioni sono regolate e devono essere interpretate ai sensi delle Leggi Italiane. Foro competente di Vicenza (Vi). Nel caso volessi portare una questione alla nostra attenzione, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti inviando segnalazione tramite mail all’indirizzo inviaggiotraluoghiesapori@gmail.com

 

9. Servizio Clienti

 

Per qualsiasi ulteriore domanda, puoi contattare il servizio clienti di In Viaggio tra Luoghi e Sapori inviando mail all’indirizzo inviaggiotraluoghiesapori@gmail.com

 

10. I nostri Contatti / Servizio Clienti

 

In Viaggio tra Luoghi e Sapori

Via Roveredo Basso 18
36063 Marostica (Vi) Veneto Italia
Partita Iva: 04211510245

Mail. inviaggiotraluoghiesapori@gmail.com

Vivi queste Esperienze Straordinarie a COSTO ZERO!!!