B&B Sass De Mura

⬅️ Scorri la Galleria ➡️

B&B Sass de Mura

Amore & Passione ci guidano ogni giorno per regalarvi le emozioni più belle…

B&B Sass de Mura sorge in cima al Passo Cereda, nella meravigliosa Valle del Primiero. Abbiamo trasformato questa baita caratteristica, da piccola colonia quale era, ad accogliente e caldo bed and breakfast , adatto sia a coppie che cercano relax e distacco dalla vita quotidiana, sia a famiglie (vista la vicinanza a molte attività dedicate e la facilità di raggiungimento tutto l’anno), ma anche agli amanti del trekking e dello sport…

Ogni stanza della nostra struttura ha il bagno privato, e un frigobar in camera. Sono ammessi gli animali d’affezione, ai quali dedichiamo cure e attenzioni, e a colazione prepariamo torte sia dolci che salate, biscotti, marmellate e prodotti tipici del nostro territorio, il tutto fatto in casa con amore e professionalità.

Non abbiamo la televisione, ma una piccola libreria a disposizione di tutti e tanto bel panorama da osservare, un campo da pallavolo nella stagione estiva e un pò di animaletti che vivono nel nostro cortile.

Al termine di una giornata di camminate, potrete rilassarvi nella sauna finlandese, una coccola totalmente naturale, in quanto alimentata esclusivamente a legna, e bere una tisana rigenerante oppure decidere di regalarvi un aperitivo nel giardinetto esterno.

Scopri la magia del tuo soggiorno al B&B Sass De Mura, ti resterà per sempre nel cuore…

– Sara Rinaldi –

B&B Sass De Mura
Località Passo Cereda 24
Primiero San Martino di Castrozza
Trentino Alto Adige – Italia

PRENOTA:

+39 345 4523768

bebsassdemura@gmail.com

www.sassdemura.com

Apri Google Maps

Tag: Bed and Breakfast, Val Canali, Passo Cereda, Dolomiti, Montagna, Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino, Trekking, Escursioni, Passeggiate, Mountain Bike, Mountain e-Bike, Sauna, Immerso nella Natura…

Dettagli...
Posizione sulla Mappa
Attività nel PRIMIERO

Immagina un luogo dove il tempo si dilata e la natura regna sovrana... Un anfiteatro naturale scolpito da millenni di storia, dove le rocce dolomitiche si ergono maestose verso il cielo, creando un panorama mozzafiato…
Un piccolo specchio d'acqua, cristallino come una lacrima di cielo, circondato da un abbraccio, di boschi verdeggianti... cime montuose, sentinelle austere, si specchiano, nelle sue tranquille profondità, creando un'immagine di quiete e grande bellezza…
Mentre ti inoltri tra le vie del borgo, il silenzio ti avvolge, come un tenero abbraccio... le case, costruite in legno e pietra, si affacciano su stretti vicoli, abbelliti da fiori colorati, che sbocciano dai balconi e dalle finestre... l'aria profuma di fieno e dei prodotti tipici, di questo territorio straordinario… profumi che evocano ricordi, di vita contadina…

Dettagli...
Iscriviti alla News Letter…

Ricevi idee, spunti e ispirazioni per le tue serate, gite, weekend e vacanze… 🤩🤩🤩